Thy Art Is Murder: una data live in Italia a febbraio

Comunicato Hellfire Booking:

Con un panorama sempre più infuocato all’orizzonte, Hellfire Booking è orgogliosa di annunciare i Thy Art Is Murder, accompagnati dai giganti Carnifex, Fit For An Autopsy e I AM!

Deathcore lacerante e caustico, i Thy Art Is Murder spiccano per breakdown sovrumani e aggressivi, affiancati da riff di travolgente e vorticosa tecnicità djent sbranando le classifiche internazionali e affermandosi come una delle band deathcore più indomite della scena.

Miscela brutale e irruente di deathcore americano, i Carnifex gettano benzina sul fuoco di colossi come Slayer, Carcass e In Flames affiancandolo senza esitazione ad hardcore e death metal, un’inarrestabile cinetica e vorticosa sapienza compositiva.

I Thy Art Is Murder suoneranno a Milano per un’unica data imperdibile, con il supporto dei Carnifex, dei Fit For An Autopsy e degli I Am! Non mancate!

09 FEBBRAIO | CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login