Thy Art Is Murder: presentato il nuovo batterista

Comunicato stampa:

La band extreme metal australiana, THY ART IS MURDER è orgogliosa di annunciare l’ingresso nella band del batterista Jesse Beahler. Per celebrare, la band ha presentato un playthrough di batteria di “Human Target”.

Jesse commenta,

Sono un amico di lunga data dei THY ART IS MURDERdall’andare in tour insieme nel loro primo tour americano nel 2013, fino a diventare un membro attivo della band durante ‘The Depression Sessions’, e alla fine evolversi in un membro a tutti gli effetti durante il processo di scrittura e registrazione del nostro ultimo album, ‘Human Target’ . Sono molto grato di lavorare a fianco di grandi amici e musicisti e sento che i THY ART siano una band di cui ho sempre pensato di far parte.

Sono incredibilmente orgoglioso delle esibizioni che abbiamo registrato nel nostro ultimo album ‘Human Target’, e suona così bene grazie anche all’ottima attrezzatura che abbiamo selezionato. Grazie a Zildjian, Tama, Remo, Vic Firth, Czarcie Kopyto e Foot Blaster Triggers per aver creato strumenti eccezionali che mi aiutano a fornire le migliori prestazioni possibili ogni volta che mi siedo dietro alla batteria.

Il quinto album dei THY ART IS MURDER“Human Target”, è uscito il 26 Luglio su Nuclear Blast (Resto del mondo) e Human Warfare (AU/NZ).

Il chitarrista Andy Marsh commenta:

“New Gods” si intreccia con il tema della canzone “Chemical Christ”, parlando dell’idea di salute mentale e dell’intervento delle invenzioni moderne con uno stato di coscienza naturale. L’idea che i social media siano una delle principali forze trainanti di livelli crescenti di depressione nel mondo occidentale ha suscitato un certo fascino per noi e abbiamo pensato al modo migliore di usare ironicamente la piattaforma per discutere di queste idee. Speriamo che dopo aver visto il video mettiate giù il telefono, la vita è migliore attraverso l’occhio di chi guarda rispetto all’obiettivo di un algoritmo.”

“Human Target” è stato prodotto, mixato e masterizzato da Will Putney ai Graphic Nature Audio di Belleville, NJ. L’artwork è stato creato ancora una volta da Eliran Kantor (HATEBREEDTESTAMENTICED EARTHSODOM).

Human Target track listing:

  1. Human Target
  2. New Gods
  3. Death Squad Anthem
  4. Make America Hate Again
  5. Eternal Suffering
  6. Welcome Oblivion
  7. Atonement
  8. Voyeurs Into Death
  9. Eye For An Eye
  10. Chemical Christ

I THY ART IS MURDER sono:
C.J. McMahon | Voce
Sean Delander | Chitarra ritmica
Kevin Butler | Basso
Jesse Beahler | Batteria
Andy Marsh | Chitarra

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login