Thundermother: tre date dal vivo in Italia

Comunicato stampa:

Tornano in Italia le svedesi THUNDERMOTHER!

30 Maggio – ROME, JAILBREAK LIVE CLUB
1 giugno – VERONA (Arbizzano), Officina Agli Angeli
2 giugno – GORIZIA, Porta d’Europa

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto dal loro ultimo Tour italiano dell’autunno 2013, torna in Italia la Rock band svedese tutta al femminile più interessante del momento!
Fresche dell’ album di debutto “Rock ‘n’ Roll Disaster” sotto la major Warner Music, hanno appena terminato un tour in Spagna e ora e’ la volta dell’Italia!
Di stanza in Svezia, ma di fatto una band internazionale in virtù dell’innesto nella line up della talentuosissima vocalist irlandese Clare, nel corso della loro breve e intensa carriera, forti di un sound accattivante e personale a cavallo tra AC DC, Janis Jopline e Airbourne, possono già vantare concerti insieme a band del calibro di Candlemass, Turbonegro, Danko Jones, Imperial State Electric, Slipknot e Korn, oltre ad essere state nominate, nel 2012, band rivelazione ai Bandit Music Awards.
Thundermother si sono spianate la strada da sole, senza nemmeno un album fuori e un contratto discografico hanno suonato dai piu piccoli pub ai grandi festival come il Metaltown e quest’estate sono confermate allo Sweden Rock Festival collezionando ottime recensioni e l’ammirazione di rock/metal band famose!
Pura energia e furia sul palco! una vera Rock ‘n’ Roll headbanging machine da non perdere!

image001

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login