Header Unit

Threshold: la prima foto della nuova line-up dell band

I Threshold hanno reso nota la prima foto ufficiale della nuova line-up che vede il ritorno del cantante Glynn Morgan. La band è attualmente ai Thin Ice Studios, impegnata nella registrazione del suo nuovo concept album, “Legends Of The Shires”, in uscita in autunno su Nuclear Blast.

Questo il commento di Karl Groom:

La musica non voleva saperne di smettere di fluire durante il processo compositivo. Abbiamo pertanto deciso che, finché le idee fossero rimaste a un alto livello, avremmo continuato a scrivere e siamo soddisfattissimi di ciò che abbiamo ottenuto

Previsto anche un tour europeo che partirà il 12 novembre ad Atene e si concluderà a Londra il 10 dicembre. Nessuna data italiana al momento annunciata.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista extraordinaire in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “persona seria” per n-mila testate e prodigioso “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Ah sì, anche “cantante” in una band metal-qualcosa. Non ci facciamo mancare niente insomma. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login