Threshold: il tour diary delle date del 2018 di “Legends Of The Shire”

Comunicato stampa:

Con la maggior parte del mondo in isolamento a causa dei Coronavirus, le band non riescono a mettersi in viaggio per suonare dinanzi ai loro fan. La band progressive metal britannica THRESHOLD ha tenuto il tour del suo ultimo album “Legends Of The Shires” nel 2018, suonando il disco nella sua interezza. Oggi pubblicano un video per dare ai fan un esclusivo diario del tour dietro le quinte.

La band commenta:

Ci dispiace che i Threshold non possano essere in viaggio al momento, quindi ecco alcuni ricordi del nostro ultimo tour. Il video è stato girato dal nostro tastierista Richard West per il suo archivio personale durante il nostro tour europeo del 2018. Anche se non è mai stato destinato al pubblico, offre una prospettiva unica della vita in tour, quindi speriamo che vi piaccia.

“Legends Of The Shires” è stato registrato ai Thin Ice Studios e pubblicato nel 2017 da Nuclear Blast Records.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login