Comunicato stampa:
No Sun Music, Italian Thrash Attack, Eagle Booking, Traffic & Kick Agency presentano:
Venerdì 11 aprile
THRASH AGAINST THE CROSS FEST VOL. 1
A fare da headliner di questa prima, incredibile edizione del festival ci saranno le leggende del thrash metal ingleseONSLAUGHT! Inutile parlare della loro storia e di quanto abbiano influito sulla scena dischi come Power From Hell o The Force, una di quelle band che ancora oggi prosegue con coerenza quel thrash estremamente violento che li ha sempre contraddistinti!
Di supporto avremo un gruppo che vanta membri degli storici Bulldozer nella propria line up, hanno rilasciato lo scorso anno il nuovo terzo album Twenty-First Century, molto apprezzato da critica e pubblico, e lo presenteranno per la prima volta a Roma in occasione del festival: da Verona DEATH MECHANISM!!
Per non farci mancare nulla, ad alimentare il massacro da Milano ci saranno i TORMENT, il black/thrash dei BARBARIANche supporteranno il recente Faith Extinguisher e dei SATANIKA che presenteranno il nuovo feroce Nightmare,ENFORCES ed AMRAAM!
DETTAGLI DEL FESTIVAL
Onslaught (thrash metal, AFM Records, UK)
www.youtube.com/watch?
+
Death Mechanism (thrash metal, Scarlet Records)
www.youtube.com/watch?
+
Torment (thrash metal)
www.youtube.com/watch?
+
Barbarian (black/thrash, Doomentia Records)
www.youtube.com/watch?
+
Satanika (black/thrash, Iron Shield)
www.youtube.com/watch?
+
Enforces (thrash/death)
www.youtube.com/watch?
+
Amraam (thrash/death)
www.youtube.com/watch?
@ Traffic Club
Via Prenestina 738 00155 Roma
info@trafficlive.org
CONSULTA IL NOSTRO SITO SU COME ARRIVARE
www.trafficlive.org
Emp: www.emp-online.it
Metalitalia: www.metalitalia.com
Metal Skunk: metalskunk.com
Yama Tattoo: www.facebook.com/pages
MAGGIORI INFORMAZIONI IN ARRIVO.
www.italianthrashattack.com
www.nosunmusic.com
www.kickagency.com
info@nosunmusic.com
concertiaroma@gmail.com
