Thomas Silver (ex Hardcore Superstar): aggiunta una data live in Italia

E’ stata confermata la quinta data del tour italiano di Thomas Silver, storico chitarrista degli Hardcore Superstar, che passerà dall’Italia nei prossimi giorni. Il tour ha lo scopo di promuovere il suo primo full length album di prossima uscita, dal quale è appena stato estratto un singolo e video, “Bury The Past”.

Accompagnato dai connazionali The Torch e dagli italiani Forgotten Saints (nuova formazione hard rock composta da vecchie conoscenze nel panorama italiano come Pollution e Sybilla), lo storico chitarrista ex Hardcore Superstar suonerà anche al Cycle di Calenzano (FI) domenica 18 ottobre.
Ecco tutte le date:

Mercoledì 14 ottobre @ Traffic Club, Roma

Giovedì 15 ottobre @ Alchemica, Bologna

Venerdì 16 ottobre @ Grindhouse, Padova

Sabato 17 ottobre @ Elyon, Rozzano (MI)

Domenica 18 ottobre @ Cycle, Calenzano (FI)

thomas silver

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login