Thomas Silver (ex Hardcore Superstar): a breve tre date in Italia

Riceviamo e pubblichiamo:

Black Dog Booking  è lieta di annunciare tre date italiane per  Thomas Silver , ex chitarrista e fondatore degli  Hardcore Superstar.
Il  chitarrista, ed ora anche cantante svedese  e la sua band suoneranno in Emilia-Romagna, Lombardia e Veneto il 7, 8 e 9 MarzoThomas Silver  è conosciuto in tutto il mondo come fondatore degli Hardcore Superstar, ha uno stile inconfondibile, che ha ispirato molte bands. Ha avuto modo di suonare in tutto il mondo, forte di hits come  “Someone Special” ,  “Liberation” ,  “We Don’t Celebrate Sundays”  e molte altre, vincitori di diversi awards e  dischi d’oro , che hanno permesso a lui e alla band di calcare palchi importantissimi,come ad esempio quello dello  stadio Delle Alpi  di Torino insieme agli AC/DC .

Dopo diversi album di successo  Thomas  decide di lasciare la band, per dedicarsi al suo progetto solista. Il primo disco,  “The Gospel According To Thomas  è uscito in Giappone il 21 Novembre 2018 via King Records e in tutto il mondo il 23 Novembre 2018 via  Volcano Records . Attualmente  Thomas  porta in scena uno spettacolo hard rock con brani del suo nuovo disco e diverse hits degli Hardcore Superstar.
“The Gospel According To Thomas’ è un capolavoro assoluto del rock and roll che dovrebbe essere salutato come un disco rock and roll iconico e ispiratore per le generazioni a venire”. (Raw Music UK)

Special guest all’interno delle tre serate saranno i tedeschi  Wolfen Reloaded  e gli italiani Monkey Age  e  Nikk & The Bad Boys .

Thomas ha dichiarato:

Sono molto emozionato di suonare on the road e farvi ascoltare il mio album “The Gospel According to Thomas” dal vivo insieme ad una manciata di classici degli Hardcore Superstar, inclusa qualche rarità. Spero di vedervi tutti, farci qualache chiacchierata insieme e divertirci insieme.

Date concerti:
7 Marzo  – MK Live Club, Carpi (Mo) + Monkey Age
Evento Facebook

8 Marzo  – Dedolor Music Headquarter, Rovellasca (Co) + Wolfen Reloaded e Monkey Age 
 Evento Facebook

9 Marzo  – Krach Club, Monastier (Tv) + Wolfen Reloaded e Nikk & The Bad Boys 
 Evento Facebook 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login