Thokkian Vortex: ascolta il brano “Winter Forest Cry”; esce oggi il nuovo album “Thy Throne is Mine”

Comunicato Stampa:

Oggi i black metaller norvegesi THOKKIAN VORTEX pubblicano il loro nuovo album “Thy Throne is Mine” su Non Serviam Records. Per festeggiare l’evento la band guidata da Lord Kaiaphas, ex cantante dei norvegesi ANCIENT, svela il terzo singolo “Winter Forest Cry”.

Spiega Lord Kaiaphas:

Il nuovo singolo ‘Winter Forest Cry’ è un po’ più sperimentale e differente dalle altre canzoni dell’album. Ho voluto realizzare un brano lento e malinconico, incentrato sul piano e un’atmosfera in stile blackgaze, fredda ma emozionante. Ci sono anche parti parlate distorte, oltre alle vocals black metal tradizionali. I testi raccontano la storia di una foresta maestosa al nord, durante l’inverno, ma l’interpretazione spetta all’ascoltatore.

Ascolta l’album  qui

Dal punto di vista musicale, quello dei Thokkian Vortex è un black metal in stile nordico, come veniva suonato negli anni Novanta da band come MAYHEMEMPERORDARK FUNERALLIMBONIC ARTSATYRICON, ecc.

Oltre a Lord Kaiaphas, la band include anche il chitarrista Sabnock, il bassista Sil e il batterista Asmodevs Draco Dvx (AZRATH 11NAER MATARONKURGAALLANCIENTMELECHESH, ecc.).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login