This Ending: annunciano il nuovo chitarrista

I This Ending, death metal band svedese in cui milita l’ex batterista degli Amon Amarth, Fredrik Andersson, hanno pubblicato il loro il loro terzo album “Garden Of Death” lo scorso 22 Aprile e hanno ora annunciato l’ingresso nella band del chitarrista Peter Nagy.
Nagy è stato un attivo membro della scena death metal svedese fin dagli anni ’90 e ha militato in band quali MÖRK GRYNING, ETERNAL OATH e HYPOCRITE.
Ecco quanto dichiarato dalla band:

“Siamo felici di accogliere Peter Nagy nei This Ending e non vediamo l’ora di creare insieme della nuova, malefica musica! Peter si è già dimostrato un pezzo solido e carismatico del nostro puzzle e ha già fatto il suo debutto live con noi in occasione del release party di ‘Garden Of Death’. Siamo certi che insieme porteremo i This Ending ad un nuovo livello”

Nagy si è a sua volta detto contento e orgoglioso di potersi unire alla band, di cui è sempre stato un grande fan.

This Ending

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login