Thin Lizzy: in arrivo un box set con tracce inedite di Phil Lynott

Secondo quanto riportato dal The Sun, il 2017 dovrebbe vedere la pubblicazione di un nuovo box set contenente alcune tracce inedite registrate da Phil Lynott, storico frontman dei Thin Lizzy scomparso nel 1986 a causa di un attacco cardiaco che lo ha stroncato all’età di 35 anni.

A quanto pare, il cofanetto conterrà anche una cover del brano “Dirty Old Town”, portato al successo da Luke Kelly dei The Dubliners.
La cover avrebbe dovuto essere inserita già nel secondo album solista di Phil Lynott del 1982, ma per vari motivi è rimasta inedita fino ad ora.

Ecco qaunto dichiarato dal giornalista Alan Byrne:

“Phil Lynott è stato un genio della composizione. I Thin Lizzy hanno pubblicato 12 album in 13 anni, 2 dischi live e 2 album solisti di Phil. E’ scontata la presenza di tonnellate di materiale inedito, dal vivo e brani mai pubblicati.”

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni in merito alla pubblicazione di questo nuovo box set su un grande della musica.

PhilLynott

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login