Therion: la setlist della prima data del tour; possibile scaletta di Brescia

Uno dei primi eventi live del 2016 è senza dubbio il ritorno dei Therion in italia, più precisamente il 19 gennaio al Circolo Colony di Brescia. Ad accompagnarli ci saranno Luciferian Light Orchestra, Ego Fall e Imperial Age.

La band ha iniziato il nuovo tour europeo l’8 gennaio da Rotterdam, Olanda. Questa la scaletta che ha proposto, che ipotizziamo non sarà molto dissimile da quella che i Therion eseguiranno tra pochi giorni a Brescia!

01. Ginnungagap
02. Schwarzalbenheim
03. Nifelheim
04. Vanaheim
05. Melek Taus
06. Invocation Of Naamah
07. Cults of the Shadow
08. The Siren of the Woods
09. Wine of Auqah
10. Morning Star
11. Black Diamond
12. Black Fairy
13. Mon Amour, Mon Ami
14. Kings Of Edom
15. The Dreams Of Swedenborg
16. Lemuria
17. The Invincible
18. Son of the Staves of Time

Encore
19. The Rise Of Sodom and Gomorrah
20. To Mega Therion

Largo spazio ai classici della band con quattro pezzi da “Secret of the Runes” e altrettanti da “Theli“; tre i brani dal doppio “Lemuria / Sirius B“. Dai lavori più recenti, troviamo invece un estratto per album con Son of the Staves of Time (Gothic Kabbalah), Mon Amour, mon ami (Les Fleurs Du Mal) e Kings Of Edom (Sitra Ahra).

Therion 2015

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login