Theatres Des Vampires: il nuovo album ad ottobre; primi dettagli

Uscirá su Scarlet Records ‘Candyland’, nuovo album per i Theatres Des Vampires, band attiva sulle scene fin dal 1994, giunti al loro decimo lavoro in studio.

Il disco si ispira ad alcuni fatti avvenuti all’interno dell’ospedale psichiatrico di Pennhurst, in Pennsylvania, all’interno del quale esisteva una stanza dai muri colorati e le sbarre alle finestre che i pazienti descrivevano come un inferno in terra e dove adulti e bambini con gravi problemi mentali sono stati nascosti all’opinione pubblica per decenni. ‘Candyland’ era appunto il nome di quella stanza.

Sentimenti ossessivi e di estremo disagio si intrecciano alle atmosfere magnetiche del disco, un disco dal sound violento e sensuale allo stesso tempo, come da tradizione per la band.

‘Candyland’ sara’ disponibile a partire dal prossimo 14 ottobre. Molte interessanti novita’ verranno rivelate a breve su www.scarletrecords.it.

Theatres Des Vampires

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login