Theatres Des Vampires: entra in formazione Giorgio Ferrante

I Theaters Des Vampires hanno annunciato l’entrata in formazione del nuovo chitarrista Giorgio Ferrante.

“Siamo super eccitati di avere Giorgio come membro della band, è un grande amico e un grande musicista. Ha condiviso il palco con noi due anni fa al Gothic Treffen Festival di Lipsia e abbiamo capito che la sua attitudine e suono sono perfetti per noi. C’è un ottimo feeling e rispetto tra di noi. Benvenuto nella famiglia, Giorgio!”

Abbiamo passato con il nostro ex chitarrista Stephan un periodo fantastico di otto anni. La sua presenza nella band  era importante per noi come membro dei TDV e come amico. Abbiamo condiviso bellissimi momenti sul palco in giro per il mondo e nella vita privata. La nostra amicizia è ancora forte e gli auguriamo il meglio per la sua carriera e per la sua nuova band.”

La band è ora in studio per registrare il nuovo e decimo album che verrà pubblicato nel 2016.

TheatresDesVampires-giorgio-ferrante

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login