Theatres Des Vampires: annunciano il nuovo chitarrista

La metal band italiana, Theatres Des Vampires, ha annunciato l’ingresso in pianta stabile di un nuovo chitarrista: Flavio Gianello.

flavio-gianello

Questo l’annuncio con il quale la band ha ufficializzato l’arrivo di Gianello.

I Theatres Des Vampires vogliono ufficialmente dare il benvenuto al chitarrista Flavio Gianello nel gruppo! Siamo davvero emozionati per il feeling forte e confidenziale che si è venuto subito a creare. Flavio è un grande chitarrista. Allo stesso tempo vogliamo cogliere l’opportunità per ringraziare Giorgio Ferrante per i bellissimi giorni trascorsi insieme. E’ stato fantastico condividere il palco con lui. Restate sintonizzati per i prossimi sviluppi del nostro tour.

Ricordiamo che recentemente la band ha diffuso il video ufficiale di “Resurrection Mary“, brano tratto dal nuovo full length “Candyland”, uscito nell’ottobre 2016 tramite Scarlet Records.

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login