Theatres De Vampires: ad ottobre il nuovo album, “Candyland”, i dettagli

Gli italiani Theatres Des Vampires pubblicheranno il 14 ottobre per Scarlet Records il loro nuovo album, intitolato “Candyland“. Per uno dei brani che ne fanno parte, “Seventh Room”, è prevista anche la partecipazione speciale di Fernando Ribeiro dei Moonspell. Il titolo dell’album è stato ispirato da una stanza nel manicomio di Pennhurst, un edificio ormai in disuso che aveva al suo interno una stanza con sbarre alle finestre dipinta a colori vivaci.
Questa la tracklist dell’album:

“Morgana Effect”
“Resurrection Mary”
“Delusional Denial”
“Parasomnia”
“Candyland”
“Your Ragdoll”
“Pierrot Lunaire”
“Photographic”
“Opium Shades”
“Seventh Room” (featuring Fernando Ribeiro)
“Autumn Leaves”

Ricordiamo anche che i Theatres Des Vampires parteciperanno come headliner alla prossima edizione del Modena Metal Ink, festival che abbina band metal ed espositori di tatuaggi, che si terrà a Modena dal 30 settembre al 2 ottobre (evento Facebook).

Theatres Des Vampires Candyland

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login