The Winery Dogs: on line la cover inedita di “Moonage Daydream” di David Bowie

Anche i The Winery Dogs tributano un sentito omaggio a David Bowie: è stato infatti pubblicata sul profilo youtube della band la cover del Duca Bianco “Moonage Daydream”.

Questa la spiegazione fornita dalla band:

Avevamo deciso di conservare questa canzone come materiale bonus, ma abbiamo preferito condividerla in onore di uno dei nostri eroi: David Bowie

Anche Mike Portnoy ha voluto ricordare Bowie:

La musica di David Bowie mi ha accompagnato nei passati 45 anni, da quando ho iniziato a sentire le sue canzoni. Ho amato la canzone “Memory Of A Free Festival” sin da quando me la fece ascoltare mio padre quando avevo appena tre anni. “The Rise And Fall Of Ziggy Stardust And The Spiders From Mars” è ancora oggi uno dei miei 5 album preferiti di tutti i tempi insieme a “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band”, “Tommy”, “The Wall”  e “Goodbye Yellow Brick Road”. Ora Ziggy si è riunito con altri 2 degli Spiders From Mars: Mick Ronsone Trevor Bolder.

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login