Header Unit

The Wildhearts: Ginger Wildheart ricoverato per seri problemi mentali

Seconod quanto riportato dal management dei The Wildhearts, il frontman della band e artista solista, Ginger Wildheart (all’anagrafe David Walls), è stato ricoverato per dei seri problemi riguardanti la sua salute mentale.
Le condizioni dell’artista e il successivo ricovero hanno inoltre portato alla cancellazione delle prossime date della band previste in UK il 18 e 19 Agosto.

Ecco quanto dichiarato dallo staff dei The Wildhearts:

“E’ con grande dispiacere che a causa di seri problemi riguardanti la salute mentale di Ginger Wildheart, non potremo portare a termine nessun evento live fissato per il prossimo futuro.
Ginger al momento è in ospedale e sta ricevendo delle cure nel luogo più sicuro possibile per lui. Vi chiediamo di rispettare la privacy di Ginger, della sua famiglia e dei suoi amici in questo momento difficile.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login