The Wild!: annunciano il nuovo album, “Still Believe in Rock and Roll”

Comunicato stampa:

Dopo il successo del loro album del 2017, “Wild At Heart”, i rocker canadesi della West Coast, The Wild!, tornano con il loro nuovo album, “Still Believe in Rock and Roll”, in uscita il 20 Marzo su Entertainment One (“eOne”) . Il titolo rappresenta con sincerità le radici della band, e lo spirito delle canzoni.

“In un momento in cui il nostro genere non è mai sembrato tanto perso, noi restiamo fedeli alla rotta”, afferma il cantante e chitarrista Dylan Villain“Questo album è dedicato a coloro che credono ancora nella musica rock and roll!”

I The Wild! hanno toccato i palchi di tutto il mondo; dai locali più intimi ai festival, la band offre un live set passionale che non manca di assoli, sing-along e crowd-surfing, con i pugni alzati in aria. La band porterà “Still Believe in Rock and Roll” in tour nei prossimi mesi, partendo dall’Europa il 18 Marzo con un concerto a Budapest, Ungheria e giungendo in Quebec il 24 Maggio, con alcuni show in Ontario nel mezzo. I The Wild! si uniranno agli Airbourne e tAkida per alcune date.

I The Wild!:

The Wild! credono ancora nel rock’n’roll e dopo un ascolto, ci crederete anche voi. Il quartetto ribelle canadese è un mix perfetto di spavalderia rock’n’roll e attitudine punk-rock. Il terzo album, “Still Believe in Rock and Roll”, è stato prodotto dal Dylan Villain della band e dal produttore/tecnico di prima categoria Mike Fraser (AC / DC, Metallica, Aerosmith), che è stato un grande sostenitoredel gruppo sin dagli inizi.

In pochi anni, i The Wild! hanno raggiunto le più alte posizioni nelle classifiche Active Rock e iTunes Rock, macinando al contempo chilometri in Nord America ed Europa, andando in tour con artisti del calibro di Airbourne, Steel Panther, Rose Tattoo, Godsmack e molti altri. Hanno suonato in festival importanti come il Carolina Rebellion, Welcome To Rockville, Wacken Open Air, Sweden Rock e molti altri. Nel corso degli anni, la band si è sempre impegnata a scrivere canzoni che infuocassero il loro show dal vivo ad alta energia. Sin dal primo album, GxDxWxB (2015) al seguente, Wild At Heart (2017) e in particolare con Still Believe In Rock And Roll (2020).

The Wild! percorrono un’autostrada asfaltata dalle grandi band che li hanno preceduti con cuore, autenticità, e una profonda dedizione verso ciò che fanno. Per citare Classic Rock Magazine, “I The Wild! celebrano lo spirito del rock and roll e radono al suolo tutto ciò che si mette sulla loro strada.”

LINE-UP
Dylan Villain – Voce/Chitarra
Benny The Kid – Chitarra
Boozus – Bass/Voce
Crash Anderson – Batteria

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login