The Unity: online il primo singolo per la nuova band di Henjo Richter dei Gamma Ray

Henjo Richter, chitarrista dei Gamma Ray, non sta certo con le mani in mano mentre Kai Hansen si sta per imbarcare nel “Pumpkin United Tour” con gli Helloween (e Michael Kiske…per la cronaca). Il chitarrista ha infatti fondato i The Unity con il suo “compagno di squadra” Michael Ehré alla batteria.

La band ha già svelato una delle canzoni che andrà a comporre il disco d’esordio, previsto per il prossimo 5 maggio tramite Spv/Steamhammer. “Rise And Fall” (Un caso? nda.) è infatti disponibile come lyric video. La band è completata da Gianba Manenti (ex voce dei Love Might Kill), Stef E (chitarra), Jogi Sweers (basso) e Sascha Onnen (tastiere).

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login