The Unguided: fuori il chitarrista Roland Johannsson; in arrivo un nuovo EP di due brani

I The Unguided, band svedese che vede tra le sue fila gli ex Sonic Syndicate, Richard Sjunnesson (voce) e suo fratello Roger Sjunnesson (chitarra), hanno annunciato la separazione dal chitarrista Roland Johannsson.
Johannsson, anche lui ex membro dei Sonic Syndicate, è stato già sostituito da Jonathan Thorpenberg, che si era già esibito con i The Unguided in occasione di alcune date del loro ultimo tour.

Per salutare l’ingresso nella band del nuovo componente e ringraziare tutti coloro che hanno fatto del gruppo in passato, i The Unguided pubblicheranno il prossimo 23 Dicembre un EP di due brani dal titolo “Brotherhood”, che sarà disponibile esclusivamente in formato digitale.

Di seguito la tracklist di “Brotherhood”:

01. Nighttaker
02. Daybreaker

E’ inoltre già disponibile in streaming il video di “Nighttaker”:

Questo, invece, l’artwork dell’EP:

the-unguided-brotherhood

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login