The Temperance Movement: nuovo album nel 2016 e “Three Bulleits” in streaming

I rocker scozzesi The Temperance Movement preparano l’uscita del loro atteso secondo album “White Bear” con la diffusione online della loro nuova canzone chiamata “Three Bulleits“. Il nuovo disco, in uscita il prossimo 15 gennaio tramite Earache, arriverà a circa 3 anni dal loro debutto omonimo. L’album è stato prodotto da Sam Miller tra Londra, il Nortamptonshire e Monmouth.

 

Paul Sayer, chitarrista della band, ha così descritto l’imminente nuovo album

E’ un deciso passo avanti a livello sonico ed artistico. Suonare così tanti show insieme negli ultimi 3 anni ci ha permesso di sviluppare una idea chiara di dove volevamo andare con il nuovo album. Quando è stato il momento di registare l’album abbiamo avuto un pò più di tempo e spazio per lasciar andare la creatività e sono incredibilmente diero di quello che abbiamo ottenuto

Ecco la tracklist e la copertina dell’album

“Three Bulleits”
“Get Yourself Free”
“A Pleasant Peace I Feel”
“Modern Massacre”
“Battle Lines”
“White Bear”
“Oh Lorraine”
“Magnify”
“The Sun and Moon Roll Around Too Soon”
“I Hope I’m Not Losing My Mind”

 

the temperance movement white bear

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login