The Steve Foglia Society: pubblicato il nuovo album, “Here & Now”

Comunicato stampa:

E’ uscito oggi su tutte le piattaforme digitali di streaming (Amazon, Apple Music, Spotify, Deezer, I-Tunes, You Tube Music etc.) il nuovo album della The Steve Foglia Society intitolato “Here & Now“.
Il disco contiene nove brani dalle tematiche riflessive che si fondono con le sonorità hard-rock ricordando band come Whitesnake, Deep Purple e Led Zeppelin.  Musica Rock e Introspezione, un connubio che il leader Steve (già batterista nei The Rainbird con Mike Vescera) ha voluto coniare come Zen -Rock.
La Society è composta da: Paolo Rossi (voce), Daniele Arieta (chitarra), Edoardo Tavanti (tastiera), Mario Pedone (basso) e Steve Foglia (batteria).
HERE & NOW – trackilst
1- Don’t kill my desire
2- Angels & Demons
3- Master of Nothing
4- Hic et Nunc
5- Life is a game
6- Redemption
7- Give it time
8- Deafening silence
9- Don’t be afraid

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login