The Scintilla Project: nuovo album per la band con Biff Byford

Comunicato stampa:

Scintilla” è un nuovo thriller horror/fantascientifico ambientato in uno stato dell’ex Unione Sovietica nel quale avvengono strani esperimenti genetici. Una élite di mercenari è stata assoldata per accompagnare un gruppo di scienziati nei laboratori sotterranei per rubare dei documenti segreti ma il gruppo s’imbatterà in pericolose milizie coinvolte in una sanguinosa guerra civile, strani mostri in agguato nei tunnel abbandonati fino ad arrivare a scoprire un terrificante segreto.

Questo film, in uscita tra pochi mesi anche nei cinema italiani, ha ispirato la nascita di un nuovo super-gruppo The Scintilla Projeck, capitanato Biff Byford, il cantante dei Saxon, che debutterà con l’album “The Hybrid” in uscita il 19 Agosto su UDR Music/Warner.

L’album è un concept basato e ispirato al film prodotto e cantato dallo stesso Biff in co-produzione con l’amico e chitarrista Andy Sneap.

The Scintilla Projecy feat. Biff Byford

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login