The Rods: il nuovo album “Louder Than Loud” in uscita entro l’anno

I The Rods, trio americano composto da David “Rock” Feinstein (chitarra, voce), Carl Canedy (batteria) e Garry Bordonaro (basso) pubblicheranno il loro nuovo album “Louder Than Loud” entro l’anno. La band, nota per lo stile che fonde il classico heavy metal anni ’80 con forti influenze hard rock anni ’70, ha inoltre firmato un nuovo contratto discografico con la Steamhammer/SPV.

Canedy, ha commentato così queste due grosse novità:

Dopo due tentativi fallimentari con Olly Hahn e la Steamhammer/SPV, finalmente ci siamo riusciti! I The Rods hanno firmato un contratto a tiratura mondiale per il nuovo album ‘Louder Than Loud’. Questo lavoro, secondo me, ha tutte le caratteristiche peculiari dello stile della band. Il titolo poi parla da solo!

Olly Hahn, product manager della Steamhammer/SPV ha aggiunto:

Ricordo ancora quando, nel 1982, lessi in un magazine tedesco di musica rock la pubblicità relativa all’album ‘Wild Dogs’. Ho capito subito che dovevo avere assolutamente quell’album, sebbene non avessi idea del tipo di musica che avrei ascoltato. La copertina era semplicemente fantastica e quando ho messo il vinile sul giradischi è stato incredibile! Oggi, dopo 35 anni è bello poter dire: ‘Siamo orgogliosi di accogliere i The Rods nella grande famiglia Steamhammer!’

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login