The Resistance: in arrivo il nuovo album “Coup De Grace”

Dopo la release dell’EP Torture Tactics nei primi mesi del 2015, i deathster svedesi The Resistance tornano con un attesissimo nuovo album. Il nuovo disco è più duro e brutale che mai e sarà pubblicato il 22 gennaio 2016 su earMUSIC.

“Coup De Grace”, questo è il titolo del nuovo feroce e spietato album dei The Resistance!

I membri della band sono tanto estremi quanto la loro musica e in scandinavia vantano di una fama decisamente invidiabile. In formazione troviamo alle chitarre Jesper Strömblad, ex-In Flames nonché principale compositore fino alla sua dipartita nel 2010, Glenn Ljungström, anche lui ex-In Flames, il cantante Marco Aro (The Haunted, ex-Face Down), il batterista Chris Barkensjö (ex-Kaamos, ex-Grave) e il bassistaRob Hakemo (ex-M.A.N.).
Tracklist

  1. Death March
  2. I Welcome Death
  3. Smallest Creep
  4. Violator
  5. Felony
  6. Death Blow
  7. Resolution
  8. World Order
  9. Enslavement
  10. Art Of Murder
  11. For The Venom
  12. The Drowning
  13. As It All Came Down

The Resistance - Coup De Grace

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login