The Raven Age: il debut album uscirà il prossimo dicembre

I Raven Age, band capitanata dal figlio maggiore di Steve Harris (storico bassista degli Iron Maiden), George, pubblicherà il proprio debut album intitolato “Darkness Will Rise” il prossimo dicembre. Queste le parole del gruppo dopo l’annuncio del disco.

Tutto quello che abbiamo fatto negli ultimi tre anni era finalizzato a questo annuncio. Siamo incredibilmente orgogliosi ed emozionati per la reazione che abbiamo ricevuto durante il nostro tour e aspettiamo trepidanti di poter distribuire il nostro album a tutti i nostri fan.

Di seguito il video con il quale la band ha annunciato l’album.

Ricordiamo che la band si è esibita poche settimane fa a Triste [questo il nostro Live Report] di supporto agli Iron Maiden. Questa, invece, la tracklist di “Darkness Will Rise” e l’artwork di copertina.

01. Darkness Will Rise
02. Promised Land
03. Age Of The Raven
04. The Death March
05. Salem’s Fate
06. The Merciful One
07. Eye Among The Blind
08. Winds Of Change
09. Trapped Within The Shadows
10. My Revenge
11. The Dying Embers Of Life
12. Angel In Disgrace (video)
13. Behind The Mask

the raven age darkness will rise again cover album 2016

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login