The Poodles: 10 copie in omaggio di “Devil In The Details”

Dopo lo streaming in esclusiva assoluta del brano “Before I Die“, le sorprese per i fan dei The Poodles non sono finite. Gain Music e Metallus.it infatti vi offrono la possibilità di aggiudicarvi 10 copie omaggio del nuovo album “Devil In The Details“.

The Poodles
Devil In The Details
Gain Music Entertainment – 24 marzo
 

Come ottenere una delle 10 copie in omaggio???? E’ sufficiente iscriversi alla nostra newsletter (trovate il box nella nostra home page o sulla nostra pagina Facebook) e inviare successivamente una mail a poodlesdevil@metallus.it specificando:

  • Nome e Cognome
  • Indirizzo email con cui vi siete iscritti alla newsletter
  • Indirizzo di residenza (per la spedizione)
  • Numero di cellulare

 

I primi 10 lettori di Metallus.it che ci scriveranno si aggiudicheranno una delle 10 copie omaggio! Eventuali mail senza tutti i dati richiesti non verranno prese in considerazione. Verranno contattati solo coloro che avranno diritto all’omaggio.

The Poodles

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login