The Night Flight Orchestra: il video ufficiale di “Transmissions”

Comunicato stampa:

Signore e signori vi preghiamo di sedervi e di allacciare le cinture. In attesa della partenza ufficiale di “Aeromantic”, il nuovo album delle superstar svedesi dell’AOR THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA il 28 febbraio, oggi viene pubblicato il nuovo singolo e video musicale “Transmissions”. Il singolo è stato prodotto e registrato dai THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA e Thomas Plec Johansson, con la partecipazione dell’ospite speciale Rachel Hall al violino. Il video è stato prodotto da René U Valdes e vede la partecipazione della straordinaria ballerina Ella Snellman.

La band dichiara:

Sapevate che ogni mossa che fate è causata dal cervello che invia impulsi nervosi elettrici agli arti? E ​​che ogni volta che qualcuno vi tocca, le correnti elettriche segnalano questa sensazione al vostro cervello? ‘Transmissions’, il nuovo singolo e video dei THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA, parla dell’elettricità e della magia che sentite quando siete toccati da un altro essere umano e di come la carica elettrica venga catturata e immagazzinata da qualche parte dentro di voi, cambiandovi per sempre.

“The Aeromantic Experience”
con ONE DESIRE
15.03. Milano – Legend Club

THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA sono:
Björn Strid – voce
Sharlee D’Angelo – basso
David Andersson – chitarra
Richard Larsson – tastiere
Jonas Källsbäck – batteria
Sebastian Forslund – chitarra, percussioni, effetti speciali
Anna-Mia Bonde – cori
Anna Brygård – cori

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login