The Night Flight Orchestra: il video di “Golden Swansdown”

I The Night Flight Orchestra hanno reso disponibile in streaming il video del brano “Golden Swansdown”, contenuto nel loro ultimo album “Aeromantic”, uscito lo scorso 28 Febbraio per Nuclear Blast. Il video vede anche la partecipazione della ballerina Ella Snellman.

Ecco quanto dichiarato dal chitarrista David Andersson:

‘Golden Swansdown’, il nuovo video dei THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA, è una classica power ballad basata sul tema dell’attrazione impossibile e sulle difficoltà che emergono quando si lascia che il cuore comandi la testa. Il video è stato filmato nella pre-apocalittica fine estate del 2019 da René U. Valdes. Per quanto ne sappiamo potrebbe essere l’ultimo fotogramma della Terra. Al violino abbiamo Rachel Hall e alle tastiere John Lönnmyr. Parole e musica di David Andersson“.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login