The Night Flight Orchestra: entrano nelle classifiche di tutto il mondo con “Aeromantic”

Comunicato stampa:

THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA hanno pubblicato il loro nuovo album in studio “Aeromantic” il 28 febbraio su Nuclear Blast. Dopo essere stato accolto molto bene da stampa e fan, la band è felice di annunciare che il disco è entrato nelle classifiche di diversi Paesi, registrando i migliori risultati di sempre in Germania (#13) e Svizzera (#16).

La band dichiara:

Durante questi tempi difficili, noi THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA siamo estremamente entusiasti di essere riusciti a superare le nostre precedenti posizioni in classifica con il nostro nuovo album ‘Aeromantic’. Significa che sempre più persone ci ascoltano e che possiamo offrire a un numero sempre maggiore di persone una via di fuga dalla loro vita quotidiana con un po’ di rock classico svedese extraterrestre interdimensionale e transatlantico.
Attualmente siamo in tournée in Europa e non sappiamo mai da un giorno all’altro se lo show della sera verrà cancellato o meno. Rispetteremo le autorità e faremo come ci viene detto, ma non cancelleremo mai di nostra spontanea volontà, e siamo grati di essere riusciti a portare sorrisi, euforia e una disco debosciata a così tante persone già in questo tour. Voi siete la ragione per cui continuiamo a farlo.
Grazie a tutte le persone che ci ascoltano, guardano i nostri video e vengono ai nostri spettacoli; grazie a tutti voi dal profondo del nostro cuore svedese romantico, sentimentale, malinconico, ‘Aeromantic’. Vi amiamo.

“Aeromantic” in classifica:
UK Rock #8
Germania #13
Svizzera #16
UK Indie #22
Svezia #47
Austria #57

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login