The Neal Morse Band: nuovo album a gennaio

I The Neal Morse Band pubblicheranno il loro nuovo album che si intitolerà “The Great Adventure” il 25 gennaio 2019 tramite Radiant Records/Metal Blade. Il full length, che consisterà in un doppio concept album, sarà disponibile in tre formati: Doppio CD, Doppio CD + DVD special edition contenente un documentario sul making of del disco e Triplo LP. Le prevendite inizieranno il 4 dicembre sul sito della Radiant Records.

Neal Morse ha commentato così il nuovo full length:

Questa band continua a sorprendermi! Devo dire che progettare un degno successore di ‘The Similitude Of A Dream’ non è stato semplice… c’è come una sorta di timore riverenziale nei confronti di un lavoro così speciale che suoniamo praticamente in ogni nostro concerto. Ciononostante credo che ‘The Great Adventure’ avrà anch’esso un impatto significativo. Questo doppio album è tutto ciò che ho sempre desiderato di realizzare. L’ho ascoltato tutto la scorsa notte e alla fine ero commosso!

Un entusiasta Mike Portnoy ha aggiunto:

Cosa fai dopo aver composto un epico doppio concept album??? Bene, l’unica cosa da fare è creare un altrettanto epico doppio concept album!!! Hahaha. Sapevo che sarebbe stato molto difficile riuscire a superare ‘The Similitude Of A Dream’, ma non impossibile. E devo dire che sono rimasto veramente impressionato da quello che siamo riusciti a fare! Abbiamo creato il partner perfetto per ‘The Similitude Of A Dream’

In anteprima l’artwork di copertina del nuovo full length.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login