The Modern Age Slavery: tre date live in Italia a partire da domani

Comunicato stampa:

K2Music Management è orgogliosa di presentare l’atteso ritorno on the road dei The Modern Age Slavery con tre date nel Nord Italia a partire da questo venerdì.
La band, forte di una reputazione inossidabile e garanzia assoluta nell’ambito death metal con anni di militanza nella scena e tre album pubblicati, torna on stage dopo lungo tempo sui palchi italiani e rispolvererà con l’occasione gran parte del suo repertorio più qualche novità tra cui il singolo ‘Oxygen’, rilasciato nel pieno della fase pandemica del 2020 e che sancisce un ulteriore passo nell’evoluzione del sound del quintetto emiliano. 
Queste le date, da non perdere per tutti gli amanti della musica estrema:
01 Ottobre, Milano Slaughter Club
02 Ottobre, San Marino Skulls CLUB
03 Ottobre, Bologna Circolo DEV
Il tutto è gestito nel rispetto delle normative Covid-19 vigenti in questo momento.
Eventi Facebook:

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login