The Hollywood Vampires: Joe Perry migliora, il tour continua

Non si hanno ancora notizie ufficiali sulle condizioni di salute di Joe Perry, che è stato colpito da un malore domenica 10 luglio durante un concerto con i The Hollywood Vampires. Ad ogni modo, un altro membro degli Aerosmith, il bassista Tom Hamilton, ha pubblicato un aggiornamento sul suo profilo Twitter in cui si dichiara che le condizioni del chitarrista sono “migliori di quanto si era temuto inizialmente”. Altri messaggi di incoraggiamento sono stati affidati ai social network anche da Steven Tyler e dal progetto condiviso tra Brad Whitford e Derek St. Holmes.

joe perry

Al tempo stesso, Alice Cooper, con cui Perry divide il palco con gli Hollywood Vampires, ha pubblicato un altro aggiornamento in cui si dichiara che il tour del gruppo proseguirà regolarmente. Non è specificato se e quando Joe Perry tornerà sul palco con il resto del gruppo, ma le informazioni che trapelano sembrano comunque incoraggianti.

alice cooper

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login