The Hellacopters: ad aprile il nuovo album “Eyes Of Oblivion”, un brano on line

Comunicato stampa:

Siamo orgogliosi di annunciare un nuovo album in studio della leggendaria band svedese di rock and roll ad alta energia THE HELLACOPTERS chiamato “Eyes Of Oblivion“, che uscirà il 1 aprile 2022. Sarà il primo album realizzato dall’uscita di “Head Off” del 2008.

 NICKE ANDERSSON (voce e chitarre) rivela:
L’album ha 10 canzoni e anche se ovviamente non è affatto facile essere obiettivi, penso che musicalmente riassuma tutto ciò che abbiamo toccato dall’inizio nel 1994 fino ad ora. Alcune delle canzoni risalgono a 10 anni fa. o più, e altre sono state scritte più di recente. È rock and roll suonato con alta energia, quindi in mancanza di un termine migliore dico High Energy Rock And Roll. Si potrebbe dire che suona come se i Beatles incontrassero i Judas Priest o i Lynyrd Skynyrd incontrassero i Ramones, ma il modo migliore per descrivere questo album è che suona come gli Hellacopters di oggi“.

Per celebrare l’inizio di questo nuovo capitolo degli HELLACOPTERS, gli svedesi condividono con voi un NUOVO SINGOLO, l’inno di apertura dell’album, “Reap A Hurricane“! La canzone si presenta come un potenziale brano futuro preferito dai fan con tutti i riff succosi e la spavalderia sfacciata che avresti potuto sperare, condita con un ritornello accattivante che si stampa subito in testa. In breve, sembra che la band non sia mai stata via!

Reap A Hurricane” continua la buona vecchia tradizione degli HELLACOPTERS di pubblicare singoli fisici da 7 pollici in ogni ciclo di album. Il vinile da 7 pollici di “Reap A Hurricane” uscirà il 4 febbraio 2022 e contiene una canzone esclusiva chiamata “Done Fighting” sul lato B. Il 7 pollici è disponibile in due diverse varianti di colore, rosso e verde, che si applicano sia al vinile che alla rispettiva copertina.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login