The Ghost Inside: indetta una raccolta fondi per la band

Epitaph Records e il locale californiano Chain Reaction hanno unito le forze per un evento che si terrà il prossimo week end per raccogliere fondi in aiuto dei The Ghost Inside.
Come accennato la settimana scorsa, la band è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale con il loro autobus; incidente al quale non sono sopravvissuti l’autista ed il conducente dell’altro veicolo e, dal quale, Andrew Tkaczykt, Jonathan Vigil e Zach Johnson ne sono usciti in condizioni critiche (sono ancora ricoverati all’University Medical Center).

Queste le parole della Epitaph Records tramite uno stato su Instagram:

“Questo fine settimana si terrà un evento al Chain Reaction in Anaheim (California) per raccogliere fondi per i The Ghost Inside. I proventi andranno a beneficio di tutti coloro rimasti coinvolti nell’incidente. Avremo un sacco di merchandising dei vostri gruppi preferiti della Epitaph.”

Inoltre una campagna Go Fund Me è partita ad inizio di questa settimana con lo scopo di raggiungere i 150’000 dollari necessari per le spese mediche ed i funerali del conducente del tour bus.

40 The Ghost Inside - 2014 - Bologna

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login