The Ghost Inside: bus coinvolto in un serio incidente stradale

Ieri mattina i The Ghost Inside sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale a bordo del loro autobus fuori da El Paso (Texas); la band ha comunicato tramite uno stato sulla loro pagina facebook che, fortunatamente, tutti i musicisti ed i membri dello staff sono vivi ed attualmente in ospedale per il trattamento delle ferite riportate.
Ovviamente la band annuncia che, per il momento, tutte le date del loro tour americano saranno annullate.

E’ la stazione radio Lubbock KFMX-FM a dare maggiori informazioni riguardanti l’accaduto dicendo che la band si trovava  sulla Highway 180, circa 24 miglia a est di El Paso, quando il loro autobus si è schiantato contro un camion; tre membri della band sono stati tirati fuori dal veicolo mentre, le due persone all’interno del camion, non sono sopravvissute allo schianto.

The Ghost Inside Bus Crash

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login