The Ferrymen: ad ottobre il nuovo album “A New Evil”; il video della title track

I The Ferrymen, la band composta dal chitarrista Magnus Karlsson (Primal Fear, Magnus Karlsson’s Free Fall), dal cantante Ronnie Romero (Rainbow, CoreLeoni) e dal batterista Mike Terrana (Axel Rudi Pell, Tarja, Rage), pubblicheranno il loro nuovo album intitolato “A New Evil” il prossimo 11 ottobre tramite Frontiers Music Srl. Un’anteprima dalla release, il video ufficiale della title track, è ora disponibile in streaming.

Magnus Karlsson ha commentato:

A New Evil è un po’ più heavy e progressive. Cerco sempre di migliorare la scrittura delle canzoni e della produzione. Lavorare con Ronnie e Mike è sempre una bellissima esperienza. Posso concentrare la mia attenzione sulla composizione e qualsiasi cosa io tiri fuori so che loro sapranno renderla al meglio! 

Romero ha aggiunto: 

Tutti conoscono la capacità di Magnus di scrivere grandi canzoni quindiè facile apprezzare tutti i brani dell’album. Questa volta è stato anche più semplice lavorare insieme perchè ci conosciamo meglio e lui sa come esaltare le mie performance vocali e sono molto orgoglioso del mio lavoro e molto grato a Magnus per aver avuto l’opportunità di lavorare insieme a lui.

Di seguito tracklist e artwork:

“Don’t Stand In My Way”
“Bring Me Home”
“A New Evil”
“The Night People Rise”
“Save Your Prayers”
“Heartbeat”
“Your Own Hero”
“No Matter How Hard We Fall”
“My Dearest Fear”
“You Against The World”
“All We Got”

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login