The Faceless: fuori dal tour coi Protest The Hero per problemi interni della band

Dopo che il bassista Evan Brewer e il batterista Alex Rudinger hanno annunciato che stavano lasciando i The Faceless, il fondatore e chitarrista Michael Keene ha detto che al momento i fan non devono preoccuparsi in quanto ci sono già dei nuovi membri nella band e che il “Protest The Hero euro tour” non sarebbe saltato, ma un comunicato dell’etichetta di questi ultimi ha annunciato che i “The Fire Safety” sostituiranno i maestri del tech-death.
Ecco il comunicato qui sotto:

A causa di problemi interni alla band, i The Faceless sono stati costretti a lasciare il Protest The Hero euro tour che inizia il prossimo 14 novembre a Lipsia, in Germania. A sostituire i The Faceless nel tour saranno gli amici The Fire Safety. Tutte le date previste saranno rispettate ed i The contortionist continueranno a farne parte.

L’annunciare “problemi interni alla band” fa alzare definitivamente bandiera rossa, anche se il comunicato non è arrivato direttamente dalla band o dalla loro etichetta, ma piuttosto dall’etichetta Protest the hero. Eppure, sembra che ci siano delle difficoltà per i The Faceless a creare una nuova line-up.

thefaceless

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login