The Exploited: gli orari della data italiana

I The Exploited torneranno in Italia lunedì prossimo, 25 aprile, per un’unica data nel nostro Paese. In apertura due band italiane, Game Over e L’Ordadunto. Il live si svolgerà presso lo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI).

Di seguito gli orari della serata:

Lordadunto – 21:00
Game Over – 21:45
The Exploited – 22:45

Per l’acquisto dei biglietti si può usare questo link: https://www.diyticket.it/events/Musica/7269/the-exploited-many-more-guests?fbclid=IwAR3IVTrRw-sRasQEthvk7sBglghPSO33kNYSbGTgZFJWGupn7qIGcfU-YwI

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/482939773207106/?active_tab=discussion

THE EXPLOITED – UNICA DATA ITALIANA

LUNEDI 25 APRILE 2022

Slaughter Club – Via Tagliabue 4
Paderno Dugnano (MI)

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login