The Erinyes: l’omonimo album di debutto a settembre, un brano on line

Frontiers Music Srl è orgogliosa di annunciare l’imminente album di debutto omonimo dei The Erinyes, una nuova eccitante forza musicale, guidata da non uno, non due, ma tre incredibili vocalist: Justine Daaé, Mizuho Lin e Nicoletta Rosellini. “The Erinyes” uscirà il 16 settembre 2022. Nel frattempo i fan possono godersi il video del nuovo singolo “Betrayed” per vedere in anteprima cosa accadrà nell’album di debutto.

E’ possibile preordinare l’album QUI

Il nome della band deriva dalla mitologia greca, dove le Erinni, note anche come Furie, sono un trio di divinità ctonie della vendetta. Le cantanti delle The Erinyes provengono da band emozionanti ed emergenti della scena metal. Justine Daaé è la cantante del suo gruppo solista gothic-industrial metal Elyose fuori dalla Francia, Mizuho Lin è co-cantante nella band symphonic/dark metal brasiliana dei Semblant e Nicoletta Rosellini canta per le band italiane Walk In Darkness e Kalidia. Il loro album di debutto omonimo come “The Erinyes” è un concept incentrato su tre amazzoni che stanno avendo una disputa incentrata sui loro interessi amorosi.

Scritto e prodotto da Aldo Lonobile (Secret Sphere, Timo Tolkki’s Avalon, Archon Angel), questo ambizioso e glorioso album symphonic metal mette in mostra gli incredibili talenti vocali di queste tre giovani cantanti. I The Erinyes sono un must per i fan di Beyond The Black, Delain, Visions Of Atlantis, Exit Eden e simili.

.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login