The Dillinger Escape Plan: t-shirt a supporto dei matrimoni gay

I The Dillinger Escape Plan si apprestano a pubblicare una t-shirt molto particolare e inusuale a favore dei matrimoni gay e in generale a supporto del mondo omosessuale.

La maglietta presenta, in modo ironico, un artwork ispirato a una famosa scena del film Predator, che la stretta di mano tra due braccia muscolose (una delle quali di Schwarzneger), con dei dettagli ad hoc come la bandiera arcobaleno e la t-shirt di colore rosa.

Il 50% del ricavato della vendita della maglietta verrà donato al The Trevor Project, organizzazione americana che opera per supportare le crisi e prevenire i suicidi di lesbiche, gay, bisessuali, transgender e LGBTQ tra i 13 e i 24 anni.

Questa la maglia

the dillinger escape plan gay marriage

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login