The Dillinger Escape Plan: ascolta il brano “Symptom Of Terminal Illness”

Nuova anteprima da “Dissociation“, il prossimo album dei The Dillinger Escape Plan, in uscita il 14 ottobre per Party Smasher Inc. Il brano in anteprima si intitola “Symptom Of Terminal Illness” ed è stato trasmesso in anteprima dal podcast del sito Revolver Magazine, che si può ascoltare tramite il player qui sotto. Il nuovo brano inizia al minuto 1:56 della trasmissione.

La tracklist di “Dissociation”:
01. Limerent Death
02. Symptom Of Terminal Illness
03. Wanting Not So Much As To
04. Fugue
05. Low Feels Blvd
06. Surrogate
07. Honeysuckle
08. Manufacturing Discontent
09. Apologies Not Included
10. Nothing To Forget
11. Dissociation

Ricordiamo anche che i The Dillinger Escape Plan torneranno in Italia per quello che è stato annunciato come il loro ultimo tour per due date live a febbraio 2017.

Feb 22 Italy, Turin, Hiroshima Mon Amour
Feb 23 Italy, Bologna, Zona Roveri

the dillinger escape plan

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login