The Devil’s Candy: guarda una clip del film nelle sale dal 7 settembre

Esce oggi, giovedì 7 settembre, nelle sale cinematografiche italiane il film horror intitolato “The Devil’s Candy” [questa la nostra recensione]. Il film, scritto e diretto da Sean Byrne, interesserà in modo particolare i fan del metal, prima di tutto per la sua colonna sonora, che comprende fra gli altri brani di Metallica, Machine Head, Sunn O))), Slayer e Ghost.

Questa in breve la trama del film: una famiglia composta dal padre artista, madre e figlia adolescente, si trasferisce in una bella casa che nasconde un terribile passato. Ben presto il padre coomincia a sviluppare strani comportamenti, da cui si capisce il suo essere preda di una possessione demoniaca. La stessa possessione ha colpito anche il figlio dei vecchi proprietari della casa.

Il film vuole parlare delle lotte interiori fra bene e male che colpiscono il protagonista, il quale, un po’ come il protagonista di “Shining“, deve scegliere se preferire le proprie tentazioni alla propria famiglia.

Di seguito il link con una clip tratta dal film: TDC_1_La Musica e le voci

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login