The Dead Daisies: tutti i dettagli della data italiana

Comunicato stampa:

DEAD DAISIES + HEADLESS + THE STONE GARDEN

LUNEDI 5 GIUGNO 2017
Druso
Via Antonio Locatelli 17
24020 Ranica – BERGAMO

*UNICA DATA ITALIANA*

Si avvicina a grandi passi il concerto degli straordinari DEAD DAISIES!

La band fondata da David Lowy nel giro di pochissimi anni è diventato uno dei nomi piu caldi del panorama Hard Rock mondiale, ha visto e vede militare tra le sue fila letteralmente il who’s who del rock’n’roll, con membri di band come GUNS N ROSES, CULT, INXS, ROLLING STONES : la formazione più recente vede, oltre allo stesso Lowy e a JOHN CORABI (Motley Crue, Scream) musicisti del calibro di MARCO MENDOZA (Thin Lizzy), BRIAN TICHY (GnR, Ozzy, ecc) e DOUG ALDRICH (Whitesnake).
Lo storico concerto de L’Avana e tour insieme a band del calibro di AEROSMITH, KISS, ZZ TOP, BAD COMPANY, LYNYRD SKYNYRD, DEF LEPPARD hanno cementato la fama della band che anche dal vivo è una vera e propria macchina da guerra.
L’ultimo celebratissimo album “Make some noise” è campione di vendite in tutto il pianeta.

Special guest della serata gli straordinari HEADLESS!

La band abruzzese, con il leggendario Goran Edman (Yngwie Malmsteen , John Norum ) alla voce, è in assoluto stato di grazia: dischi acclamatissimi, costantemente in tour in tutta Europa, consensi di critica e pubblico che aumentano rapidamente ed esponenzialmente.
Tra i talenti in assoluto più straordinari della sempre vivace scena italiana!

In apertura i THE STONE GARDEN: la band capitanata da “Klod” Claudio Brolis ha messo a fattor comune l’esperienza accumulata dai propri componenti in più di 2.000 concerti, svariate migliaia di chilometri e ore di studio di registrazione per dar vita ad un progetto vitale ed energico, che culminerà ad inizio 2016 con la pubblicazione di un disco “live in studio” e una serie di concerti in tutto il nord Italia, durante i quali verranno presentati i brani scritti dalla band, oltre che a diversi classici AOR.
Il background di tutti gli stone garden non da adito a dubbi: sarà puro rock in stile 70s.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login