The Dead Daisies: ascolta il nuovo singolo “Hypnotize Yourself”

Comunicato stampa:

I The Dead Daisies lanciano il loro terzo singolo “Hypnotize Yourself”, tratto dal loro nuovo album “Radiance” in uscita il prossimo 30 Settembre su SPV e distribuito in Italia da Audioglobe.

Dopo aver affascinato il pubblico durante il loro EU Summer Tour, suonando davanti a decine di migliaia di persone in tutta l’Unione Europea, la band terrà il suo ultimo concerto stasera al Time To Rock Festival in Svezia.

Energici e carichi, i Dead Daisies sono ansiosi di iniziare il loro prossimo ciclo di date negli Stati Uniti a settembre.

Il brano si può ascoltare sul sito ufficiale della band: https://thedeaddaisies.com/hypnotize-yourself/

“I quattro accordi che hanno creato la prima musica rock britannica sono qui in una delle mie canzoni preferite. Ritorno alle origini, primordiale, impertinente, organico e soul, ‘Hypnotize Yourself'”. – Glenn Hughes

I The Dead Daisies sono: Glenn Hughes (Deep Purple, Black Country Communion), Doug Aldrich (Whitesnake, Dio) Brian Tichy (Whitesnake, Foreigner) e David Lowy (MINK, Red Phoenix).

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login