The Clan: a marzo il nuovo album, “All In The Name Of Folk”

I The Clan – band irish rock brianzola – pubblicheranno il loro secondo album, intitolato “All In The Name Of Folk“, il prossimo 18 marzo.

Il titolo ha molteplici richiami: il primo al mondo dell’hard rock, da dove la band non nasconde di provenire, strizzando l’occhio al brano “All In The Name Of..” dei Mӧtley Crüe; il secondo è il riferimento al brano “In The Name Of Love” degli U2, la band irlandese più famosa al mondo. Ma il riferimento più ricercato è quello del film “Nel Nome Del Popolo Italiano” di Dino Risi, in cui la vicenda comica tra Gassman e Tognazzi descrive una società malata, fatta di abusi ambientali, corruzione, degrado e abusi di potere, temi ancora oggi purtroppo molto attuali.
Il sound è molto variegato, il filo conduttore rimane la musica folk irlandese ma si spazia dal Rock al Classic Punk, al Country, al Pop, incluse due ballad.

I The Clan hanno inoltre confermato la partecipazione speciale di ospiti del calibro di Frankie McLaughlin dei The Rumjacks, Francesco “FRY” Moneti dei Modena City Ramblers e molti altri.

Si consiglia di seguire www.theclanband.com per maggiori informazioni e tutti gli aggiornamenti.

The Clan

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login