The Circle (Sammy Hagar): ascolta “Poundcake” dal vivo

Come già annunciato qualche giorno fa, il 19 maggio, il supergruppo The Circle pubblicherà un live album dal titolo “At Your Service“, registrato nel 2014 con diversi estratti dall’intera carriera di Sammy Hagar più altre cover. La band è composta dallo stesso Hagar alla voce, Jason Bonham alla batteria, Michael Anthony al basso e Vic Johnson alla chitarre.

L’album conterrà 19 brani tra cui solo strumentali dei vari musicisti coinvolti ma anche ben quattro cover dei Led Zeppelin tra cui “Good Times Bad Times”, “Whole Lotta Love”, “When the Levee Breaks” e “Rock and Roll”.

Per il momento è possibile ascoltare la versione live di “Poundcake“, tratta dall’era Hagar dei Van Halen, in esclusiva per UltimateClassicRock.com.

thecircleatyourservicecd

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login