The Burning Dogma: nuova line up e nuovo video

Comunicato stampa:

Soffia vento di novità in casa THE BURNING DOGMA: dopo una serie di spettacoli tenuti in tutta Italia, anche al fianco di band come ASPHYX e ANAAL NATHRAKH, il combo bolognese vede una rivoluzione all’interno della lineup che lascia come unico membro originale Maurizio Cremonini, chitarrista e fondatore del gruppo. La stabilità viene dunque ritrovata grazie a Jade Neri alla voce, Rolando Ferro (CREMISI, GIVE UP THE GHOST) alla batteria, Federico de Maria al basso e Riccardo Zanasi alla chitarra.

La nuova formazione si presenta oggi con un video live playthrough del brano “Burninmg Times”, originariamente contenuto dell’album “No Shores of Hope”, edito nel 2016 da Sliptrick Records. Le sessioni di registrazione sono avvenute presso le abitazioni di ogni singolo membro, così come i filmati.

La formazione è nelle fasi conclusive delle sessioni di registrazione per il nuovo Ep presso i Fear Studio, sotto la guida di Gabriele Ravaglia. Maggiori informazioni a breve.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login