The Bronx: una data live in Italia a gennaio

Comunicato Hellfire:

Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, è lieta di annunciare il ritorno di una pietra miliare losangelina: i The Bronx!

I The Bronx trovano pane per i loro denti nel punk schietto e ruvido di Los Angeles, distinguendosi rapidamente per concerti elettrici ricchi di mosh pit e adrenalina.
È questione di poco prima che entrino nel mirino delle major: al 12esimo concerto l’offerta di Island/Def Jam, la prima di innumerevoli conquiste che li vedono lavorare al fianco di Joe Baressi (QOTSA, Tool) e l’ex chitarrista dei Guns N’ Roses Gilby Clarke. Quasi vent’anni di carriera impressionante alle spalle, incluso un accattivante quanto audace progetto mariachi, i The Bronx si sono riconfermati come punto fermo della scena internazionale con la loro clamorosa ultima fatica, l’LP «Bronx VI».

I The Bronx verranno a trovarci per un’unica tappa nel loro tour europeo questo gennaio. Venite a scaldarvi insieme a noi!

22 GENNAIO 2022 | LEGEND CLUB, MILANO
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/557372458663080/

Prevendite live su Dice a partire dal 22 ottobre alle 11:00

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login